Le 18 migliori marche di utensili per la casa di sempre da comprare

Quali sono le migliori case produttrici di dispositivi elettrici per l'arte culinaria nel mondo? Quali marche di utensili per la cucina dovresti valutare? queste sono domande che ci poniamo sempre. Che sia per uso casalingo o per una cucina aziendale, quello che devi tenere in considerazione nella scelta di un stumento è l'attendibilità del brand di elettrodomestici e la sicurezza dei suoi prodotti. Quella che vedi è la lista delle 20 migliori marche di elettrodomestici da per l'arte culinaria nel mondo, in base a valutazioni di affidabilità e opinioni degli utenti. Queste sono le aziende di cui ci si può fidare quando si scelgono dispositivi elettrici da cucina.

Gli elettrodomestici da cucina sono macchine che funzionano ad elettricità che aiutano nelle più svariate funzioni della cucina come pulire e conservare il cibo. È probabile riunire gli elettrodomestici da cucina in più segmenti, tra cui piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici, elettrodomestici di lusso, e altro ancora. Quanto è considerevole l'industria degli stumenti per la cucina? In base a ciò che dicono gli esperti di ricerche di mercato, le aziende di stumenti per la casa è stata valutata centinaia di miliardi di dollari nel 2019 e dovrebbe arrivare a 377,70 miliardi di dollari entro il 2027. 7 dei principali 10 marchi per la cucina casa nel mondo hanno generato più di 1 bilione di dollari di giro d'affari l'anno scorso.

Le 10 migliori marche di dispositivi elettrici da cucina casa nel mondo

Quali sono i migliori brand di stumenti da cucina cucina nel mondo del 2020? Questa è una lista dei 17 migliori brand di stumenti da casa nel mondo nel 2020, messi in lista secondo le valutazioni di credibilità.

1. Gli stumenti Whirpool

Al primo posto della lista dei 14 migliori brand di dispositivi elettrici da casa nel mondo c'è Whirlpool, una multinazionale americana che produce elettrodomestici, con sede a Benton Charter Township, Michigan, Stati Uniti. Whirpool è considerato il brand di utensili per la casa e la cucina più affidabile al mondo con un punteggio di affidabilità del 4,04% nel 2020. Da tante persone, Whirlpool è probabilmente considerato il miglior marchio di elettrodomestici per la cucina nel mondo a causa di una bassa percentuale di chiamate al servizio clienti: a ciò è necessario anche aggiungere un enorme fatturato dell'azienda. L'anno scorso le entrate di Whirlpool hanno superato i 21,25 miliardi di dollari, e l'azienda gestisce attualmente tantissimi stabilimenti di produzione, tra cui quello di Tulsa, Oklahoma. Whirpool è stata fondata 108 anni fa ed è al momento una società Fortune 500. Gli stumenti per la cucina Whirlpool sono rinomati per la loro affidabilità.

2. LG e i suoi dispositivi elettrici di qualità

Nessun'altra compagnia ha ottenuto più valutazioni di LG dalla stimata J.D. Power ratings. LG è il brand di stumenti da casa più in alto in termini di apprezzamento dei clienti https://en.search.wordpress.com/?src=organic&q=home appliances per 6 tipi di utensili principali tra cui forni e frigoriferi. LG è più di un banale marchio di utensili per la cucina, la compagnia genera anche altri prodotti elettronici per la casa come sound bar e altro. LG è una ditta sudcoreana dell'elettronica con sede a Yeouido-dong. L'azienda ha portato un ricavo annuo di 54,4 miliardi di dollari l'anno scorso rendendola il quarto miglior brand di elettrodomestici da casa al mondo per fatturato nel 2020.

3. Samsung: sinonimo di qualità

Al terzo posto in questa lista dei 19 migliori brand di dispositivi elettrici per la casa nel mondo di quest’anno c'è un'altra multinazionale sudcoreana, la Samsung. Come LG, Samsung è un'altra multinazionale nota per l'avanguardia della tecnologia nei suoi prodotti in modo costante. Secondo i numeri, Samsung è il marchio più venduto negli Stati Uniti e ciò che rende Samsung molto appetibile al un pubblico occidentale è il fatto che i suoi dispositivi elettrici per la cucina sono composti di una tecnologia che si integra facilmente con altri dispositivi come smartphone e TV della stessa casa produttrice. Immaginate di collegare il vostro frigorifero con il vostro televisore o dispositivo Samsung Galaxy? Puoi fare questo con i dispositivi hub della Samsung impiegando l'app Samsung SmartThings.

Samsung ha sede in Corea del Sud e attualmente porta un fatturato annuo di centinaia di miliardi di dollari, rendendolo a pieno titolo il miglior marchio di utensili per la casa di questa lista per guadagni nel 2020. Gli elettrodomestici da casa da cucina Samsung hanno un livello di affidabilità del più del dieci per cento, classificandosi tra i primi cinque posti in questa classifica come uno dei marchi di dispositivi elettrici per la cucina più affidabili al mondo.